lunedì 31 marzo 2014

Anteprima: "Non dirmi un'altra bugia" di Monica Murphy

Buon pomeriggio amici lettori e buon inizio di settimana!
 
Oggi vorrei parlarvi di un libro in uscita il 10 Aprile per la casa editrice Newton Compton, "Non dirmi un'altra bugia" di Monica Murphy.  Consto da 259 pagine e acquistabile al prezzo di € 9,90. Leggiamo insieme la trama e un breve estratto regalatoci dalla casa editrice.



 
Non dirmi un'altra bugia
Monica Murphy
Newton Compton
In libreria da 10 Aprile 2014
 
 
Romantico!

Ai primi posti delle classifiche americane
One Week Girlfriend Series
Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno...

Dall'autrice bestseller del New York Times e USA Today
La nuova serie che ha fatto impazzire gli USA


Drew e Fable: una passione travolgente, un segreto inconfessabile

«Un romanzo dolce e sensuale che vi appassionerà fin dalla prima pagina.»

«Preparatevi. Sarà una lettura sensazionale.»

«Un libro semplicemente perfetto, che fermerà il tempo.»

«In questo romanzo c’è tutto: dramma, sesso, personaggi complessi e affascinanti. Appassionante.»

«Monica Murphy vi trascinerà in questa splendida storia e non vi lascerà più andare.»

«Bellissimo, non vedo l’ora di leggere il seguito!»
 
 
*** BREVE ESTRATTO ***
 
 
Prologo

Giorno 5, ore 23:00.

Troppo coinvolta. Due paroline insignificanti che mi risuonano nella testa di continuo. La descrizione perfetta di come mi sento in questo preciso istante. Troppo presa dalle tue dolci, dolorose parole, dalle tue forti braccia esperte e dalle tue calde, morbide labbra. Troppo coinvolta in questa… vita artificiale in cui sono immersa fino al collo. E sai cosa? Mi piace. La adoro. Anche se dentro di me so che non esiste davvero. So che il modo in cui mi parli, mi guardi, mi tocchi, mi baci… è tutta una messinscena. Sono una specie di copertura per te, ma non mi importa. Lo desidero. Desidero te. Quello che non capisco è perché siamo qui. Adesso. Mezzi nudi nel tuo letto, braccia e gambe intrecciate, le lenzuola che scivolano via dai corpi perché la nostra pelle è infuocata, come se stessimo bruciando vivi. Non fai che baciarmi e sussurrarmi nell’orecchio quanto mi vuoi e oh, dio, anch’io ti voglio, ma una 8 vocina assillante dentro la mia testa mi ripete che ci resta soltanto un giorno insieme, prima di tornare nel mondo reale. Là dove mi ignori, e io ignoro te. Avrai ciò che vuoi: spaventare a morte i tuoi genitori, così non ti tormenteranno mai più. E anch’io avrò quel che voglio: i soldi che mi hai promesso per «sopportare la tua merda per sette giorni» – parole tue – così potrò prendermi cura del mio fratellino per un po’ di tempo in più. Torneremo ciascuno alla propria vita. Dove tu mi odi e io odio te. Sarà una bugia. Forse prima di tutto questo ti odiavo, ora però… credo di essermi innamorata di te.
 
***
 
Non ho voluto aggiungere anche il primo capito al breve estratto, ma per chi fosse interessato e curioso sul sito ufficiale della Newton Compton può trovare e scaricare i primi tre capitoli!
Allora? Cosa ne pensate di questo nuovo arrivo? Vi incuriosisce? La copertina non mi ispira per niente, ma la trama sembra presagire bene. Speriamo...

2 commenti: