venerdì 2 maggio 2014

Continua la trilogia de "Il cavaliere d'inverno" Paullina Simons

Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi rivolgo principalmente alla ragazze e soprattutto alle amanti della trilogia di Paullina Simons, "Il cavaliere d'inverno".
Ieri sera ho scoperto che l'autrice si è dedicata ad una nuova saga, intitolata "Bellagrand" incentrata sulla storia d'amore di Gina e Harold, i genitori di Alexander. In America sono già stati pubblicati i primi due volumi, "Children of Liberty" il 26 Febbraio 2013, e "Bellagrand", il 25 Marzo 2014. Non so se la saga verrà pubblicata anche in Italia, ma penso che dovremo leggerla in lingua originale. Nel frattempo vi posto le trame di entrambi i romanzi, sperando di fare cosa gradita.  Ho adorato la saga del "Il cavaliere d'inverno", tanto da diventare il mio libro preferito e poter leggere ancora di Alexander e della sua famiglia, sarebbe meraviglioso! :)


Children of Liberty




Al volgere del secolo e agli albori del mondo moderno, Gina da Belpasso raggiunge i Boston Freedom Docks per trovare una vita migliore, e qui incontra Harry Barrington, che sta cercando la sua.
I destini dei Barringot e dei Attavianos si intrecciano, in rotta di collisione tra il vecchio e il nuovo, tra ciò che è previsto e ciò che si desidera, ciò che viene scelto e ciò che è donato, ciò che è dato e ciò che viene tolto.
Mentre l'America corre a capofitto nel futuro, tanto andrà perso e molto altro sarà guadagnato per Gina e Harold, la cui sfortunata storia d'amore vi romperà il cuore.


 
Bellagrand




Hanno rinunciato a tutti pur di stare insieme, ma il loro amore era appena all'inizio del viaggio...

L'immigrata italiana Gina, indipendente, compassionevole e forte, vuole disperatamente una famiglia. Harry, aristocratico di Boston, idealista e politico vuole creare un mondo migliore, un paese migliore. Legati insieme da una tormentata attrazione, inveiscono, si infuriano e si feriscono a vicenda solo per trovarsi faccia a faccia con una scelta finale difficile che segnerà per sempre il loro destino.
Il loro viaggio li porta attraverso quattro decenni e due continenti, tra trionfo e turbolenze, dalle tavole di legno della travagliata città di immigrati Laurence, Massachusetts ai saloni di marmo e alle porte segrete di un luogo mistico chiamato... Bellagrand.
 
Dal best-seller internazionale dell'autrice Paullina Simons arriva un'altra saga avvincente di crepacuore e di redenzione, e la devastante storia d'amore che ha portato al Cavaliere d'inverno.
 
 
Che ne pensate?
Spero che l'Italia si decida a pubblicare questa nuova serie anche qui.
Ahahhaha non sono molto brava a leggere il lingua originale ;D

Nessun commento:

Posta un commento