sabato 11 ottobre 2014

Novità...

 
 
'Giorno a tutti gente. Sì, sto leggendo "Prova D'amore" di S.C. Stephens, e il saluto di Kellan mi ha contagiato. :) Comunque sono qui ora per scrivervi che nonostante siano mesi che non pubblico qualcosa ho deciso di tornare - non dico regolarmente, ma saltuarialmente visto gli impegni - perchè quest'angolino mi è mancato tantissimo. Ho in mente tantissime idea e iniziative che vi piaceranno sicuramente. Vediamole insieme. Ps: si accettano consigli!
 
Ho potuto constatare che la "Lista dei libri New Adult" è servita a molte persone. Perciò ho deciso di creare una pagina apposta nel blog. Sicuramente vi sarete accorte che inserire in un unico post tutte le trame di tutti i libri NA presenti è impossibile. Verrebbe fuori un articolo kilometrico :O. Sentite la mia idea: vi sarà una lista in ordine alfabetico per autrice con la rispettiva serie, schiaccinado sulla serie desiderata potrete leggere le trame di ogni singolo libro che la compone. Non so se mi sono spiegata bene. ;) Alcuni libri in Italia non sono stati ancora pubblicati, ma io mi sono presa la briga di tradurre lo stesso le trame. L'unica cosa che vi chiedo è di darmi tempo ad allestirla ed aggiornarla.
 
Seconda cosa, ho deciso di mettere da parte per un pò le rubriche. Vi ho già detto che mi risulta difficile in questo periodo seguire il blog, quindi devo per forza rinunciare a qualcosa per alleggerirmi. Al posto delle rubriche ho deciso di pubblicare - magari una volta ogni due settimane, così ho tutto il tempo per organizzarmi al meglio - una scena eliminata di un romanzo che mi ha particolarmente colpito. Naturalmente le scene eliminate sono state tradotte da me in italiano e appartengono sempre a libri NA.
La prima scena eliminata che conto di pubblicare è tratta dal libro "Oltre i limiti" di Katie Mcgarry. Se mi è possibili poter leggere ancora di due protagonisti che mi sono rimasti nel cuore lo faccio ben volentieri, anche se tradurre non è così semplice, visti le espressioni colloquiali di ogni Paese.
 
Terza e ultima cosa - già presente nel blog - ma che mi sta particolarmente a cuore, è "L'assaggio di lettura". Ogni lettore prima di comprare un romanzo, secondo me, dovrebbe leggerne un pezzettino per vedere se questo gli possa piacere. Quindi ho deciso di mantenerlo, ma cambiando un pochino le cose. Ogni mese o ogni due settimane, pubblicherò una scena di un libro, e non il primo capitolo come prima facevo. Un scena che non contiene spoiler, ma che mi ha divertita o emozionata.
 
Spero che tutto questo possa piacervi. Un'altra cosa: approfitto del post per ringraziare una ragazza/amica/blogger fantastica, Martina. Abbiamo continuato a sentirci e scambiarci opinioni sui libri anche se non pubblicavo più da tempo. Per tutti coloro che passeranno di qui vi consiglio di andare a vedere il suo angolino, Bon Book.
 
Grazie a tutti dell'attenzione e Buon appetito!!!
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento